Disponibile direttamente dal computer, senza bisogno di fare lunghe file per prenotare visite con diabetologi, oculisti, cardiologi o nutrizionisti.
Una medicina in grado di raggiungere i pazienti ogni volta che ne hanno bisogno e ovunque siano, per informarli, assisterli e aiutarli. Anche a vivere una vita più leggera, senza troppi limiti e rinunce.
Grazie all’intelligenza artificiale e a una control room dedicata consente di monitorare in tempo reale le misurazioni dei pazienti diabetici, registrarle e intervenire di conseguenza. La piattaforma Iris Health Care nasce per semplificare la vita delle persone affette da diabete, ridurre le ospedalizzazioni e i costi a carico del SSN.
Ogni misurazione effettuata col glucometro viene inviata in automatico alla control room di Iris Health Care. Grazie all'elaborazione dei dati da parte della piattaforma, basata sull'intelligenza artificiale e sulla storia clinica del paziente, si crea una cartella digitale costantemente aggiornata con report sullo stato clinico e situazioni di allerta.
Tutti i dati vengono trattati nel rispetto delle normative sulla privacy e sono accessibili solo alle persone autorizzate, come medici e operatori sanitari.
Il glucometro che invia le misurazioni alla piattaforma di telemedicina e visualizza dati e indicazioni su un display ad alta leggibilità.
È un analizzatore per la misurazione della Vitamina D, touchscreen, che grazie alla sua rapidità di elaborazione, consente al farmacista di effettuare uno screening in 15 minuti, a partire da un piccolo campione di sangue, plasma o siero.
È il dispositivo portatile che analizza l’emoglobina glicata HbA1c e il profilo lipidico, anche in farmacia. Fornisce un risultato di altissima precisione in soli 3 minuti.