Vogliamo innovare gli strumenti di controllo e prevenzione delle malattie croniche e allungare le aspettative di vita delle persone. È una missione entusiasmante che affrontiamo insieme a compagni di viaggio molto speciali.
Affiancare le nostre competenze a quelle dei nostri partner ci permette di avanzare più velocemente nell'innovazione, semplificare l'utilizzo delle tecnologie e di aiutare un numero sempre maggiore di persone. Prevediamo infatti di raggiungere una platea di 360mila pazienti diabetici entro la fine del 2024, grazie al continuo aumento di investimenti in ricerca e sviluppo.
Le prossime tappe? Uno screening su 14.000 pazienti in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari, l'Università degli Studi di Milano e l'Ospedale Sacco di Milano per studiare le correlazioni tra diabete e carenza di vitamina D.
Abbiamo scelto di certificare le nostre attività secondo standard che permettano di garantire ai nostri clienti, fornitori, collaboratori la qualità della nostra organizzazione e dei nostri servizi.
In un'ottica di miglioramento continuo e di crescita aziendale, abbiamo ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e UNI CEI EN ISO 13485:2021.