Sono compatibili con le penne da insulina dei principali brand e sono realizzati con materiali sterili, atossici e anallergici, per garantire la massima sicurezza. Inoltre, sono privi di lattice, per ridurre il rischio di reazioni allergiche.
Un rivestimento in silicone rende l'iniezione e l'estrazione dell'ago più agevoli, garantendo una puntura costante e indolore. La parete sottile dell'ago richiede una forza di pressione minima, riducendo al minimo il rischio di perdite di insulina, così la dose di insulina sarà sempre accurata e senza sprechi.
Gli aghi per penna da insulina iSense sono disponibili in 5 dimensioni, perfettamente compatibili con le penne da insulina delle marche principali.
Gli aghi iSense devono essere utilizzati solo con sistemi di iniezione di insulina con connessioni universali Standard Luer.
Si consiglia di variare il luogo di iniezione ruotando tra diverse aree del corpo, mantenendo tuttavia lo stesso punto nella stessa fascia oraria durante la giornata.
È importante consultare il proprio medico per determinare la lunghezza dell'ago più adatta alla propria terapia con la penna, per evitare iniezioni accidentali intramuscolari.
Il sensore evoluto che effettua 480 rilevazioni al giorno, senza aghi. Per gestire il diabete direttamente sullo smartphone.
Il glucometro che invia le misurazioni alla piattaforma di telemedicina e visualizza dati e indicazioni su un display ad alta leggibilità.
Il glucometro Bluetooth che invia automaticamente le misurazioni della glicemia alla piattaforma di telemedicina e le rende disponibili sullo smartphone insieme a consigli e indicazioni.