Siamo una Life Science Company, il che significa che osserviamo da vicino la vita delle persone, nel nostro caso pazienti diabetici, e ricerchiamo soluzioni per migliorarla, con tecnologie che influiscano meno possibile sulla loro quotidianità.
Abbiamo iniziato rivoluzionando i glucometri, e ora il nostro prodotto più innovativo è un sensore per la glicemia collegato a una piattaforma di Intelligenza Artificiale, strettamente connessa a medici, professionisti sanitari e caregiver.
Il diabete però non è solo la glicemia da tenere sotto controllo, ma è un insieme di patologie correlate di cui prendersi cura. Per questo ricerchiamo soluzioni che accompagnino i pazienti diabetici in tutto il loro percorso: dalla retinopatia, alla cardiopatia, ai problemi della pelle, al piede diabetico. E rendano la loro vita più normale.
Ai medici offriamo sistemi per raccogliere sempre più dati sui loro pazienti, grazie ai sensori, per elaborarli, grazie all’AI, e per consultarli in modo semplice, grazie ai nostri software.
Così diventa più facile migliorare le terapie, e renderle più personalizzate. E grazie alle nostre infrastrutture informatiche e all’assistenza di una control room, i medici possono seguire i pazienti da remoto con la telemedicina e agire prima del tempo, grazie alla medicina predittiva, resa possibile dall’enorme capacità di calcolo che mettiamo a disposizione.
Nell’epoca del mercato digitale di massa, abbiamo scelto un canale dal cuore antico: le farmacie. Perché crediamo che il modo migliore di portare le nostre tecnologie alle persone sia passare attraverso il consiglio, la competenza e il calore umano di un dottore farmacista.
E perché la farmacia è un punto di riferimento importante all’interno di una comunità. Ai farmacisti offriamo tecnologie di misurazione glicemica per i loro clienti, integratori alimentari, un ampio portfolio di farmaci generici e la possibilità di ampliare i loro servizi, grazie alle tecnologie di diagnostica di vitamina D3, profilo lipidico e holter glicemico.
Insieme, la rivoluzione della Farmacia dei Servizi inizia per davvero.
Alle ASL offriamo tecnologie innovative e assistenza h24 su come utilizzarle, grazie a una control room al servizio di pazienti, medici e operatori sanitari. Che una piccola azienda italiana sia aggiudicataria in molte importanti ASL, come Campania, Sardegna, Marche, Abruzzo, Valle d’Aosta, Sicilia e Ospedali Civili di Brescia, è la dimostrazione di quanto il nostro progetto sia apprezzato anche dai dirigenti pubblici.
Ma il nostro rapporto con le ASL va ben oltre la semplice fornitura di tecnologie: insieme realizziamo importanti campagne di prevenzione, screening e ricerca sul campo.